Maria Pramaor nel 1971, dopo nove anni come dipendente, apre un laboratorio tutto suo dove produrre montature ad Agordo, nel distretto più importante dell’occhialeria italiana. L’azienda Blackfin progetta e produce ancora lì ogni singolo componente delle proprie montature.
Sono i primi passi di una storia emozionante fatta di passione, competenze e tanto impegno.
Col tempo l’azienda si specializza nella produzione di montature in titanio che comincia a produrre dall’inizio degli anni novanta, anche per differenziarsi dai competitor.
Inviano i loro responsabili tecnici in Giappone, creano un piccolo reparto dedicato a questo materiale e cominciano a costruire quel know-how che ancora oggi è racchiuso in una montatura in titanio Blackfin.
Un Blackfin è il risultato di centinaia di lavorazioni di titanio puro al 100%. Ogni montatura è realizzata solo con titanio giapponese, la lavorazione invece è completamente italiana.
Gli occhiali Blackfin sono destinati ad un utente contemporaneo, che vuole tecnologia e comodità dal suo occhiale, non rinunciando però ad un tocco di originalità e design tutto italiano!
Ti aspettiamo nel nostro negozio di Viale Europa 129 per farti provare e toccare con mano la qualità degli occhiali Blackfin.